ISCRIVITI

Siamo entusiasti di accogliere nuovi membri nella nostra organizzazione. Unisciti a noi per fare la differenza nella comunità e per far parte di un gruppo che condivide il desiderio di operare cambiamenti positivi. Associandoti, avrai accesso a contenuti ed eventi esclusivi e avrai l’opportunità di contribuire a cause significative. Insieme, ci impegniamo a costruire una comunità migliore per tutti.

Senza emozione, è impossibile trasformare le tenebre in luce e l’apatia in movimento
(Carl Gustav Jung)

• 1-Domanda di Iscrizione

Scarica e compila la domanda di iscrizione che puoi trovare qua.

• 2-Procedura

Invia una email a info@associazionepugliesediroma.it con allegata la scheda di iscrizione compilata e la ricevuta di pagamento di €100 per gli Over 35 e per tutto il nucleo familiare (90€ quota sociale annuale + 10€ di quota di iscrizione). Per gli Under 35 quota di iscrizione 15€/anno. Pagamento da effettuare tramite bonifico bancario (IBAN IT72S0760103200000074020041 - Bancoposta) oppure tramite C/Corrente Postale 74020041 intestato a Associazione Pugliese di Roma.

• 3-Dati importanti

Nella causale indica Nome e Cognome e specifica se trattasi di una nuova iscrizione (100€ o 15€ in base all'età) o di un rinnovo (90€ o 15€ in base all'età).

• 4-Attendi approvazione

La tua domanda verrà controllata e avrai un riscontro in tempi brevi.